mostra sidebar e contenuto

Chi siamo

Assistenza e manutenzione

La MIRANI PISCINE con sede ad Arona è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di piscine ad uso privato, condominiale e alberghiero, su tutto il Piemonte specialmente nella provincia di Verbania, e nella provincia di Novara.

L’azienda è a conduzione familiare, il fondatore Attilio Mirani ha una formazione tecnica ed ha maturato un’esperienza ormai trentennale, nella progettazione e realizzazione di piscine. Ha collaborato negli anni con un’importante azienda tedesca operante nel settore del trattamento dell’acqua per piscine e ad uso civile; questa esperienza gli ha trasmesso una certa propensione nel prediligere la qualità, l’efficienza e la funzionalità.

Ora siamo alla seconda generazione, il Geom. Gianluca Mirani collabora in azienda seguendo la parte tecnica cantieristica della piscina ed assistenza clienti.

La piscina nasce da un’idea di base, in seguito si passa alla progettazione ed alla realizzazione di essa, la Mirani Piscine in collaborazione con il Progettista analizza le problematiche tecniche costruttive, al fine di ottenere un prodotto perfettamente funzionante e duraturo negli anni.

Tutte le piscine realizzate possono considerarsi opere uniche, solo gli standard costruttivi sono comuni: la forma, le dimensioni, le scale e gli accessori delle piscine sono espressamente calcolate per il luogo e per le esigenze del Cliente.

Realizziamo piscine in calcestruzzo di tipo tradizionale, piscine prefabbricate, piscine monoblocco in vetroresina, con rivestimenti e finiture di pregio.

NON REALIZZIAMO PISCINE PREFABBRICATE IN KIT DI LAMIERA.

Mirani Piscine progetta e realizza piscine sul Lago maggiore, sul Lago d’Orta, in tutte le province di Novara, Verbania, Vercelli, Milano, Varese, nel Ticino e in Svizzera Ticinese.