mostra sidebar e contenuto

Nuoto Controcorrente HydroStar


PORTATE IL MARE NELLA VOSTRA PISCINA…..

Il sistema di nuoto controcorrente HydroStar di Binder si propone di riprodurre in piscina, nel modo più accurato possibile, il potente flusso d’acqua che si trova in natura.

Il flusso è alimentato da turbine che producono un abbondante getto d’acqua in grado di spingere il corpo in acqua come avviene comunemente con la corrente naturale di un corso d’acqua, senza schizzi.

Quest’abbondante corrente acquista all’occorrenza un’incredibile potenza per consentire di praticare il nuoto di resistenza in piscine di qualunque dimensione senza doversi rigirare nel bacino.

Ciò consente di dedicarsi al nuoto controcorrente con costanza e senza interruzioni, per un eccellente esercizio fisico.

Il sistema offre un flusso regolabile da 160 m3/h a 550 m3/h, con un consumo di energia elettrica di gran lunga inferiore a quello prodotto dalle pompe di analoga potenza, in modo tale da poter gestire le spese.

  • Sistema di nuoto controcorrente con turbina per una unica esperienza di nuoto, Flusso largo, dolce ma potente
  • Nessuna “pressione selettiva”, il corpo viene trasportato dall’acqua
  • Flusso regolato individualmente con telecomando, interruttore piezo o touchscreen
  • Alta efficienza energetica (230VAC / 1350 VA)
  • No rumore o vibrazione
  • Installazione semplice e veloce / anche refit-able
  • Nessuna manutenzione
  • Adatto per ogni tipo di applicazione:


UN CENTRO FITNESS A CASA VOSTRA

“Chi si ferma è perduto – ma non se vi allenate con HydroStar”

L’impianto di nuoto a turbine è perfetto per un tipo di allenamento finalizzato a mantenervi sani e in forma, che sia ginnastica preventiva o fisiokinesiterapia, un po’ di esercizio fatto a fine giornata o magari in totale relax durante il weekend. La corrente è regolabile in modo autonomo e si adatta quindi perfettamente alle vostre esigenze.

TRAINING AL TOP

Volete nuotate a livelli di gara? HydroStar è sicuramente il vostro partner di allenamento ideale. Grazie al telecomando o agli interruttori piezo, in qualsiasi momento potrete regolare e modificare la potenza della corrente in totale autonomia. Mettetevi alla prova!