Monoblocco – Polyfaser
Polyfaser
La realizzazione e la progettazione di una piscina con il sistema Monoblocco Polyfaser garantisce velocità, risparmio e qualità.
La storia di Polyfaser ebbe inizio nel 1968 e, grazie alla combinazione di radici regionali e visione globale, l’azienda crebbe sino a diventare leader in Europa nella produzione di piscine in vetroresina e di coperture telescopiche per piscine.
La piscina prefabbricata Polyfaser offre una gamma con più di 30 modelli in vetroresina di diverse forme e colori: rettangolare, rotonda, lunga, stretta, con scalette romane o scale particolari.
Le vasche Polyfaser sono composte da 7 strati di diversi materiali. La caratteristica che la differenzia dagli altri produttori è il metodo di lavorazione. I singoli strati nella produzione delle vasche vengono applicati manualmente. Questa procedura garantisce una maggiore stabilità rispetto alla lavorazione meccanica.
Con una vasca in vetroresina si riducono i tempi di costruzione al minimo. Il Team di Mirani Piscine vi assisterà fin dalla progettazione aiutandovi a ridurre tempi e costi di realizzazione.
- Le caratteristiche tecniche dei nostri veicoli permettono di scaricare le piscine senza problemi anche se l’accesso è stretto.
- La gru alza e inserisce le vasche precisamente nello scavo fatto in precedenza.
- Posizioniamo la scala, mettiamo in opera le tubazioni e montiamo il sistema di filtrazione. La nostra tecnica di ancoraggio, unica nel suo genere, rappresenta un sostanziale vantaggio permettendo di risparmiare tempo e alcuni costi aggiuntivi.
- Lo scavo attorno alla vasca viene riempito, mentre i bordi attorno alla piscina vengono realizzati a seconda delle esigenze individuali con legno, piastrelle ecc.