mostra sidebar e contenuto

Rivestimento “Touch”

 

Il Rivestimento Alkorplan Touch della Renolit è la prima membrana rinforzata per rivestire piscine ispirate alla natura a rilievo dello spessore di 2 mm.

Per questo è la più resistente e la più duratura presente sul mercato. L’ originalità di questa membrana, realizzata con esclusive stampe 3D ispirate alla natura, la rende un elemento fondamentale per conferire personalità e carattere alla tua piscina, facendo di casa tua uno scenario unico. I rivestimenti per piscine Renolit Alkorplan Touch riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale di un esotico specchio d’acqua, e danno carattere e originalità alla piscina che rivestono, rendendola unica.

Renolit Alkorplan Touch è un tipo di rivestimento per piscine conosciuto con il nome di membrana (o liner) armata o rinforzata. Essendo l’unico prodotto che garantisce per iscritto l’impermeabilizzazione della piscina per ben 10 anni, è attualmente il sistema di rivestimento per piscine più utilizzato. La sua fama è dovuta a una membrana composta da 2 lamine in PVC flessibili e impermeabili saldate tra loro: una doppia garanzia per la totale impermeabilità della piscina. Inoltre, queste due lamine sono rinforzate dall’interno tramite una rete in poliestere molto resistente che funge da “colonna vertebrale”, facendo di questa membrana armata un prodotto robusto e incredibilmente duraturo.