mostra sidebar e contenuto

Tecnologia ad infrarossi


klafs_sauneUn po’ di calore è spesso la migliore ricetta: con i raggi infrarossi, che entrano direttamente nella schiena, InfraPLUS è un arricchimento piacevole per la sauna e SANARIUM- senza la necessità di un’ altra cabina, perché KLAFS ha integrato per la prima volta nella sauna la tecnica SensoCare Calore – Infrarosso della Physiotherm. Cosi lei può gustarsi tra la sauna e Sanarium anche l’ effetto piacevole dei raggi infrarossi C – Lei deve solo appoggiarsi indietro.

Infraplus: la sauna a sdraio diventa un posto a sedere
Una vita confortevole è un questione di atteggiamento: Lei può scegliere tra le tre potenze Soft, Media o Intenso. Appena lei si appoggia indietro, inizia il programma. Perché i raggi infrarossi possono mostrare i suoi effetti benessere e la sua pelle non diventa troppo calda, dentro nel radiatore ci sono 4 sensori SensoCare che misurano in automatico, durante tutto il programma, la temperatura della sua pelle in modo molto delicato senza toccarla. Grazie al riscaldamento confortevole della stufa la cabina si può riscaldare velocemente per un uso ad infrarossi breve con una temperatura piacevole tra 27° e 35°. Per una seduta comoda si può regolare lo schienale in diversi livelli, e cosi lei ha una seduta confortevole anche quando usa la sauna.
Il radiatore in ceramica brevettato con bassa temperatura ha la qualità cosi alta che la ditta Klafs dà la garanzia a vita. Anche il radiatore soddisfa le linee guida della RAL – Gutegemeinschaft Cabina infrarossi, poiché lei può rilassarsi perfettamente sicuro.