mostra sidebar e contenuto

Dryden Aqua DAISY

dryden_aqua
 
Nuotare in ambienti sani, senza reazioni chimiche dannose per la pelle e i polmoni; se lo possono fare i pesci ed i cetacei perchè noi non dovremmo fare lo stesso?
 
 
La tecnologia applicata dai biologi marini per gli acquari viene trasferita alle piscine di casa vostra in tutta sicurezza ed i risultati sono sotto l’occhio di tutti con oltre 100.000 piscine che usano questa tecnologia innovativa!

Vi rubiamo solo 10 minuti del vostro tempo con un video che vi aprirà la mente verso un trattamento dell’acqua di livello superiore ad ogni altro prodotto in commercio.
Buona visione.

Chi è Dryden Aqua

Mr. Dryden , biologo marino di fama internazionale, ha sviluppato un sistema di filtrazione dell’acqua che utilizza prodotti non dannosi per i mammiferi acquatici ( e quindi anche per l’uomo) semplicemente sfruttando il sistema di iperfiltrazione con sabbia di vetro AFM (l’unica ad essere realmente caricata con potenziale +) sommata ad una velocità di filtrazione ridotta ed al coagulante APF offre prestazioni che nessun’altro sistema di filtrazione può assicurare, anche di durata nel tempo.
Rilassarsi o allenarsi in una piscina priva di odori di cloro, senza secchezza della pelle ed arrossamenti degl’occhi, senza esalazioni nocive per il nostro organismo…… Ora è possibile grazie al sistema completo DAISY in abbinamento alla disinfezione ad ossigeno attivo.
Il futuro è qui , noi lo offriamo a tutti i nostri clienti attuali e prossimi.
Il sistema è installabile su qualsiasi impianto esistente, il miglior investimento nel campo delle piscine!

Ossidazione Catalitica

Materiale Filtrante

Ossidazione Catalitica

Miscelatore statico